Officina Bergese & C. S.r.l.

La Bergese & C. s.r.l. nasce nel 1979 dal suo fondatore BERGESE GIACOLINO come officina meccanica. Dopo un periodo di lavorazioni meccaniche conto terzi si orienta nella progettazione e costruzione di attrezzature meccaniche e stampi per lamiera.

Bergese basa la propria crescita professionale sulla collaborazione con le maggiori industrie, ed ha saputo, in questi anni, associare la continua evoluzione tecnologica alle capacità artigianali, frutto delll'esperienza dei propri tecnici.

Una vasta gamma di macchine utensili nuove di grandi capacità per la fresatura, il tutto interfacciato con il centro informatico CAD-CAM il quale è in grado di gestire internamente lo studio di matematiche ed elaborazione dei percorsi utensili 2d e 3d.

Per garantire la qualità massima,tutti i nostri prodotti vengono controllati e consegnati con il relativo certificato di conformità, utilizziamo per questo macchina di misura COORD TRW32.

Il nostro ufficio tecnico è in grado di fornire una progettazione 2d e 3d completa degli stampi e di qualsiasi attrezzatura meccanica. Disponiamo dei software più usati, CATIA V.4 e V.5, Visi VERO.

Oltre alla lavorazione meccanica disponiamo di uno staff di tecnici specializzati dedicati al montaggio e messa in servizio delle nostre attrezzature.

Realizziamo impianti oleodinamici e elettrici a bordo macchina secondo tutte le specifiche del cliente.